Domande Frequenti

Nel caso avessi dubbi, ti suggeriamo di consultare le domande frequenti qui sotto prima di Contattarci.

DOMANDA: Come posso rinnovare i miei abbonamenti?
RISPOSTA: Segui queste semplici istruzioni:

1) ACCEDI alla tua Area Riservata

2) Clicca sul link RINNOVI

3) seleziona gli abbonamenti da rinnovare con il bottone RINNOVA

4) clicca su VISUALIZZA CARRELLO

5) concludi l’ordine confermando il carrello e il pagamento

DOMANDA: Cosa succede alla fine del periodo di prova di CORA o di CRS: sono obbligato a sottoscrivere la licenza a pagamento? Oppure si rinnova la sottoscrizione con qualche forma di addebito automatico?
RISPOSTA: Assolutamente no. Al termine del periodo di prova la licenza si disattiverà automaticamente senza alcun obbligo o azione richiesta da parte tua. Solo se avrai apprezzato i vantaggi della soluzione, potrai chiederci di sottoscrivere la versione a pagamento. Null’altro sarà dovuto. I tuoi dati saranno conservati in ogni caso per tre mesi su server sicuri per essere disponibili in caso di sottoscrizione successiva della licenza d’uso. Sarete sollecitati in caso di scadenza dell’abbonamento per dare informazioni sulla tenuta dei vostri archivi o meno. il ripristino oltre i tre mesi sarà a pagamento.

DOMANDA: I dati che inserisco nella versione demo delle applicazioni andranno perduti nel momento in cui dovessi decidere di sottoscrivere la licenza d’uso a pagamento?
RISPOSTA: No, tutti i dati inseriti saranno immediatamente e automaticamente disponibili nella versione finale sottoscritta.

DOMANDA: Posso migrare i dati già inseriti dalla versione desktop di CORA alla versione web?
RISPOSTA: Si, certamente. Nella scheda del programma CORA viene illustrata la procedura di migrazione dei dati.

DOMANDA: Che tipo di assistenza è offerta da StarSoluzioni?
RISPOSTA: Per ogni applicazione trovi nella pagina dedicata un tutorial video, di pochi minuti, che spiega tutte le funzioni operative dell’applicazione stessa. Nella pagina Manuali e Normativa trovi manuali di istruzioni”passo passo” in pdf e i riferimenti alle pagine dell’Agenzia delle Entrate più utili alla compilazione dei dati. Puoi anche compilare la form di richiesta assistenza “Contattaci”: se alla tua richiesta è possibile rispondere via email la risposta ti sarà data nel più breve tempo possibile, altrimenti verrai contattato telefonicamente dal nostro ufficio assistenza.

Non hai trovato ciò che cercavi?
Contattaci utilizzando il modulo qui sotto. Ci impegniamo a risponderti rapidamente.

contattaci




    Stai chiedendo aiuto per un errore su una comunicazione?
    Se si è NECESSARIO inviare la comunicazione TXT e l'errore in chiaro a cui ti riferisci per poterti aiutare.

    (Per allegare più file cliccare più volte su ALLEGA - Peso file max. 20MB)