Abbiamo di recente inserito una nuova modalità di pagamento per effettuare gli ordini sul nostro sito www.starsoluzioni.it: l’addebito diretto in conto – SDD.
Ora è possibile scegliere di pagare i nostri ordini con:
Nel caso in cui venga scelta quest’ ultima modalità di pagamento per la prima volta è necessario inserire:
Questi dati servono per generare il mandato SDD: premere il tasto GENERA MANDATO SDD.
Verrà quindi generato il mandato, bisognerà accettare le condizioni economiche e contrattuali.
L’accettazione consente di concludere l’ordine premendo il tasto EFFETTUA ORDINE.
Vi arriverà tramite mail un riepilogo dell’ordine dal quale potete scaricare il mandato pdf da firmare e inviare da una mail ordinaria alla casella ASSISTENZA@STARINFOSTUDIO.IT
A questo punto voi non dovrete fare più nulla!
Sarà Star Infostudio ad emettere la distinta di pagamento in banca: da questo momento occorrono all’incirca 10 giorni lavorativi per ricevere l’addebito sul conto corrente indicato.
L’abbonamento del programma sarà comunque attivo immediatamente appena confermato l’ordine.
Inoltre non dovrete più preoccuparvi del rinnovo: un mese prima della scadenza riceverete una email di avviso (e un’altra 15 giorni prima) con la possibilità di aggiornare la modalità di pagamento.